Satoshi Kon – Il trailer del nuovo documentario sul Maestro

Lo Studio francese Carlotta Films ha condiviso il trailer finale di Satoshi Kon: La Machine À Rêves Documentary, il nuovo documentario dedicato al lavoro del Maestro, realizzato in collaborazione con la moglie, Kyoko Kon

Satoshi Kon - Il trailer del nuovo documentario sul Maestro

Lo Studio francese Carlotta Films ha pubblicato un nuovo trailer esteso del nuovo documentario dedicato alla strabiliante arte del Maestro Satoshi Kon, prematuramente scomparso all’età di 46 anni nel 2010. Il Maestro Kon (Perfect Blue, Paprika, Millennium Actress) è stato uno dei registi e sceneggiatori più influenti del secolo scorso e dei primi anni 2000.

Il nuovo documentario intitolato Satoshi Kon: La Machine À Rêves Documentary è stato realizzato con la preziosa collaborazione della moglie, Kyoko Kon. Ecco il trailer:

Originariamente il documentario sarebbe dovuto uscire nel 2020 ma, la difficile situazione mondiale legata all’epidemia da Covid-19 ha costretto lo Studio a rimandare l’uscita. Nel trailer si comunica ai fan che il documentario arriverà presto.

Il regista del documentario Pascal-Alex Vincent ha rivelato che per la realizzazione del documentario ha raccolto le testimonianze di: Mamoru Oshii, Mamoru Hosoda, Masao Maruyama, Taro Maki, Masashi Ando, ​​Aya Suzuki, Hiroyuki Okiura, Masayuki Murai , Masafumi Mima, Yasutaka Tsutsui, Nobutaka Ike, Junko Iwao, Megumi Hayashibara, Shōzō Iizuka, Jeremy Clapin, Marc Caro, Rodney Rothman e Andrew Osmond.

Satoshi Kon: La Machine À Rêves rivelerà infine alcune scene del film incompiuto di Kon, Yume-Miru Kikai.

Cosa ne pensate del trailer e qual è il vostro lavoro di Kon preferito? Scriveteci nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *