Sarah Jessica Parker cerca compagnia per fare shopping a New York

Sarah Jessica Parker sta cercando due persone da far volare a New York per una giornata di shopping con lei, tutto per finanziare il lavoro di Opening Act.

Sarah Jessica Parker cerca compagnia per fare shopping a New York

Chi non ha mai sognato di fare shopping con Carrie Bradshaw per le vie di New York e di indossare almeno un paio delle sue scarpe? Dopo anni dalla fine di Sex and The City, questo sogno potrebbe realizzarsi.

Sarah Jessica Parker ha infatti pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui dichiara di cercare due persone da far volare nella Grande Mela per una giornata di shopping in sua compagnia in una delle boutique del suo brand. Alle fortunate prescelte non solo verrà regalato il volo verso New York, ma anche ben due paia di scarpe a testa.

Ecco il video messaggio dell’attrice: 

L’iniziativa è a scopo di beneficenza, ovvero finanziare il lavoro di Opening Act, a cui l’attrice tiene particolarmente. Si tratta di un’organizzazione che organizza corsi teatrali gratuiti per gli studenti delle scuole pubbliche di New York.


Per partecipare al contest, bisogna accedere alla piattaforma di raccolta fondi Omaze e fare una donazione. Dopodiché, non resta che aspettare la telefonata di Carrie!

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti