Sandman – Ecco il primo teaser trailer della serie Netflix

 Fan della serie accorrete, al Tudum Global Fan Event, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di The Sandman, ecco le anticipazioni

Lo aspettavamo da tanto ed ora è qui, The Sandman la serie a fumetti creata nel 1988 da Neil Gaiman e pubblicata dalla DC Comics attraverso la sua storia etichetta Vertigo, è diventata finalmente una serie TV.
Si tratta di una delle serie più amate di sempre, continua fonte di ispirazione per letteratura, cultura pop e diversi fumettisti.

Il trailer

Roderick Burgess, Grande Mago dell’Ordine degli Antichi Misteri, per ottenere l’immortalià cerca di evocare Morte, ma durante il rituale qualcosa va storto ed evoca Sogno, conosciuto anche come Sandman. Così lo imprigiona in una campana di vetro.

“Morte ha famiglia: Desiderio, Destino, Disperazione. Chi ho evocato?”

Sogno

 

Come annunciato dallo stesso Gaiman, la serie sarà molto fedele al fumetto, ci saranno diverse prospettive della storia e svariate sorprese che scioccheranno anche i fan più accaniti.
Ogni cosa, dai costumi alle location, sono state scelte e create esattamente come Gaiman le immaginava.
L’Autore afferma che quando era sul set: «sembrava di camminare nelle pagine del fumetto».

Lo scrittore ammette di aver avuto diverse preoccupazioni, come fare errori o deludere i fan, ma è convinto invece che saremo entusiasti di questa serie.
Gaiman ha contribuito in modo decisivo nella scelta del cast: l’attore più complicato da trovare è stato colui che avrebbe dato vita a Sogno. E la scelta, a mio avviso assolutamente azzeccata, è ricaduta su Tom Sturridge. Per lui è un privilegio poter interpretare un personaggio a cui è molto legato, essendo un grande fan della serie.


Un’ altra scelta che Gaiman ritene perfetta, è quella per un personaggio molto importante nella storia e a cui Sogno è molto legato, sua sorella Morte, che prenderà vita grazie all’ attrice Kirby Howell-Baptiste, che ha saputo rivelare il lato amorevole di un personaggio con un profondo retaggio e che ha dato sollievo a molte persone.

Non possiamo che essere impazienti di vedere quest’opera, date le premesse dello stesso Gaiman.

Se volete scoprire curiosità e news, gli attori consigliano di seguire i social creati apposta per la serie, che poco dopo l’uscita del trailer hanno pubblicato immagini esclusive.

“The Sandman” arriverà su Netflix nel 2022.

La guarderete?

 

 

 

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *