San Diego Comic-Con – annullato a causa del Coronavirus


Salta il San Diego Comic-Con 2020 a causa del Coronavirus. Ecco i dettagli

Comic-Con 2020

Di seguito, il comunicato diffuso dagli organizzatori della convention annuale più grande degli Stati Uniti, il San Diego Comic Convention, sicuramente tra le manifestazioni più importanti del mondo per quanto riguarda il mondo delle arti, del cinema e dei fumetti:

Per la prima volta nella storia cinquantennale della San Diego Comic Convention (SDCC), annunciamo con profondo rammarico che non ci sarà il Comic-Con nel 2020. L’evento tornerà invece al San Diego Convention Center dal 22 al 25 luglio 2021.

Riconoscendo che innumerevoli partecipanti progettano e pianificano le loro convention ogni anno, e quanti espositori e parti interessate si affidano ai suoi eventi per gran parte del loro sostentamento, avevamo sperato di ritardare questa decisione sperando che le preoccupazioni nate dal COVID-19 potessero diminuire entro l’estate.

Il monitoraggio continuo delle consulenze sanitarie, e le recenti dichiarazioni del Governatore della California, hanno chiarito che non sarebbe sicuro andare avanti con i piani per questo anno. 

Fonte: comic.con.org



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *