Samuel Stern – In arrivo il primo speciale


Bugs Comics annuncia il primo speciale di Samuel Stern. Le avventure dell’eroe sono ormai un appuntamento fisso per migliaia di lettori che mensilmente si recano in edicola per incontrare il personaggio creato da Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro. Ecco i dettagli dell’annuncio.

Samuel Stern

Il successo di Samuel Stern è uno dei casi editoriali più interessanti dell’ultimo periodo, su questo non ci sono dubbi. Un appuntamento fisso da nove mesi che ha convinto tutti: l’incubo ha un nuovo avversario.

Sul numero 9, la casa editrice ha deciso di presentare il primo speciale che vedrà la sua comparsa in tutte le edicole il prossimo ottobre. Come nasce un eroe, questo il titolo dello speciale che, oltre ad essere una ristampa del numero 0 conterrà storie inedite. Agli albori del progetto, il numero 0 venne distribuito durante le varie manifestazioni e fiere dedicate alla nona arte, e la tiratura contava solo 1500 copie.

Una bella occasione per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di leggere le prime battute di Samuel Stern e per avere finalmente tra le mani un piccolo albo ormai introvabile e oggetto di scambio tra i collezionisti. Una sorta di vademecum sulla nascita del protagonista e sul concept che ha dato vita all’avversario dell’incubo.


Avete visto la nostra intervista a Gianmarco Fumasoli, direttore editoriale e co-creatore del personaggio? Per chi se la fossa persa potete recuperarla qui per scoprire aneddoti e storie legate a Samuel Stern e alla nascita della Bugs Comics!

Ricordiamo inoltre che Samuel Stern ha vinto il Premio Speciale MegaNerd – Rivelazione dell’Anno, assegnato durante la grande serata del Premio Coco, il riconoscimento che Etna Comics dà ai migliori fumetti italiani dell’anno.

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *