Samaritan – Ecco il trailer ufficiale del nuovo film con Sylvester Stallone

Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Samaritan, il nuovo film di Sylvester Stallone in arrivo sulla piattaforma streaming di Amazon dal prossimo 26 agosto

samaritan

Prime Video ha rilasciato il trailer italiano di Samaritan, il nuovo film di supereroi con Sylvester Stallone che sarà disponibile a partire dal prossimo 26 agosto sulla piattaforma streaming di Jeff Bezos, che ha da poco acquisito la casa di produzione MGM, produttrice del film insieme alla Balboa Production.

Ecco il trailer ufficiale di Samaritan:

Sinossi:

Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.

Che ne pensate di questo trailer? Samaritan può essere un film adatto a un attore come Sylvester Stallone? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.