saldaPress – Le novità della settimana

Un’unica uscita nella settimana dal 12 al 18 febbraio per saldaPress: il nuovo appuntamento con The Walking Dead Color Edition. Ecco tutti i dettagli!

novità saldapress della settimana 15 febbraio 2024

Scopri il calendario completo delle uscite fumetti, comics e manga dei principali editori di questa settimana!

 

saldaPress porte in edicola e fumetteria un’unica uscita nella settimana dal 12 al 18 febbraio 2024: il nuovo numero di The Walking Dead Color Edition. Scopriamo qui di seguito i dettagli!


THE WALKING DEAD COLOR EDITION #36
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig, David Finch
16 febbraio • 16 x 21, B., 64 pp., colori • Euro: 5,50

Nel numero #36 della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro di Robert Kirkman, si conclude il dodicesimo arco narrativo della serie. La normalità di Alexandria ha accolto Rick e i suoi. Ma, in un mondo forgiato dall’apocalisse, è possibile recuperare la normalità senza mettere in pericolo la propria vita e quella dei propri cari?

The Walking Dead Color Edition ripropone l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione a colori. Due episodi originali per ognuna delle uscite mensili ricolorati da Dave McCaig. Oltre alla storia a fumetti, un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.

CONTIENE: The Walking Dead Deluxe #71-72
The Walking Dead Color Edition #36

Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *