SaldaPress porta Ryan Ottley a Lucca e presenta Skybound X

Lucca Comics & Games 2021 torna in presenza, nel solco di un rilancio complessivo delle fiere culturali italiane. E saldaPress annuncia la propria presenza, sotto il segno di una grande celebrazione e di un grande ospite: il decennale di Skybound, in compagnia di Ryan Ottley!

saldapress skybound

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


Skybound – l’etichetta di Robert Kirkman all’interno di Image Comics – compie dieci anni. Dieci anni di grandi successi – a partire da The Walking Dead, Invincible, Oblivion Song, per arrivare a Murder Falcon, Stillwater o Ultramega – che saldaPress celebra a Lucca con la pubblicazione di un’eccezionale novità editoriale come l’antologico SKYBOUND X – che raccoglie al proprio interno il folle “what if…” di The Walking Dead  intitolato RICK GRIMES 2000 e il primo capitolo di CLEMENTINE, lo spin-off della saga di TWD firmato da Tillie Walden – che verrà presentato proprio a Lucca.

Per celebrare l’evento, saldaPress e Lucca Comics & Games avranno l’onore e il piacere di ospitare appunto RYAN OTTLEY, contributing creator della serie INVINCIBLE e disegnatore proprio di RICK GRIMES 2000, la storia scritta da Robert Kirkman che immagina Rick Grimes alle prese con nuove avventure in un ipotetico (e distopico) futuro.

Ryan Ottley 2021

SaldaPress ha scelto di esserci e di farlo in grande stile, per sottolineare l’importanza di una ripartenza condivisa, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e con tutto l’entusiasmo per un grande anniversario, un ospite di grande importanza e la possibilità di incontrare nuovamente i lettori nella eccezionale cornice di Lucca Comics & Games.

Nelle prossime settimane la casa editrice comunicherà tutti i dettagli sulle altre novità editoriali che presenterà in fiera, sugli appuntamenti e sul luogo in cui si troverà lo stand.


Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *