Sakamoto Days – Annunciato l’adattamento in romanzo

Sakamoto Days, il manga di successo di Yuto Suzuki diventerà un romanzo. Ecco tutti i dettagli

Sakamoto Days  - Annunciato l'adattamento in romanzo

Il 46° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che il manga Sakamoto Days di Yuto Suzuki sarà adattato in romanzo e che quest’ultimo conterrà una storia esclusiva. L’uscita è stata indicata per la primavera del 2023.

Suzuki ha lanciato il manga su Weekly Shonen Jump a novembre 2020. L’autore ha dapprima pubblicato un one-shot intitolato “Sakamoto” su Jump Giga a dicembre 2019. Shueisha pubblicherà il nono volume il 4 novembre. Il folle racconto di Suzuki ha ben 2 milioni di copie in circolazione, e questo dato restituisce immediatamente l’idea di quanto sia popolare Sakamoto Days in questo momento. In Italia, Planet Manga ha reso disponibile il mese di settembre il terzo volume.

In patria, Sakamoto Days godrà anche di un sondaggio sulla popolarità dei personaggi ,con una scadenza del 30 novembre, per commemorare il secondo anniversario del manga. Altri progetti per il secondo anno di vita di Sakamoto Days includono un poster speciale nel numero autunnale di Jump Giga del 27 ottobre e francobolli LINE.

Sakamoto Days racconta la vita bizzarra di Taro Sakamoto, sicario professionista e infallibile che ha deciso di ritirarsi a vita tranquilla dopo essersi innamorato e sposato. Sakamoto per vivere ora gestisce un minimarket insieme alla moglie ma la sua vita sta per essere scossa dall’arrivo di bislacchi ex colleghi e nuovi nemici, tutti pronti a disturbare la sua quiete…e i suoi incessanti spuntini. In particolare, la vita di Sakamoto cambierà di colpo quando conoscerà Shin, sicario con il potere di leggere nella mente.

Cosa ne pensate di quest’annuncio? State seguendo Sakamoto Days? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *