Saint Seya – Il trailer promozionale della seconda stagione di Knights of the Zodiac

Knights of the Zodiac: Saint Seya avrà una seconda stagione. Ecco il trailer promozionale del remake anime in CG

Saint Seya - Il trailer promozionale della seconda stagione di Knights of the Zodiac

Crunchyroll e Toei Animation hanno annunciato che Knights of the Zodiac: Saint Seiya, il remake anime in CG del manga Saint Seiya (Knights of the Zodiac) di Masami Kurumada, riceverà una seconda stagione intitolata Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary – quest’estate. Crunchyroll inizierà lo streaming dell’anime a luglio in tutto il mondo, esclusa l’Asia.

Ecco il trailer promozionale:

La prima parte, composta da sei episodi, ha debuttato in tutto il mondo a luglio 2019. La prima stagione di 12 puntate copre la storia da Galaxian Wars agli archi del manga di Silver Saints.

Netflix descriveva la storia dell’anime: Knights of the Zodiac: Saint Seiya segue le avventure moderne di giovani guerrieri chiamati “Cavalieri”, che sono i protettori giurati della dea greca reincarnata Atena. Ogni Cavaliere indossa una potente armatura basata sulla costellazione zodiacale scelta e sono chiamati Cavalieri dello Zodiaco. Aiutano Atena nella sua battaglia contro i potenti dei dell’Olimpo che sono decisi a distruggere l’umanità.

Ora la distribuzione dell’anime è passata a Crunchyroll.

Saint Seya - Il trailer promozionale della seconda stagione di Knights of the Zodiac

Yoshiharu Ashino (Tweeny Witches, CROSS ANGE Rondo of Angel and Dragon) ha diretto la serie per Toei Animation. Eugene Son (sceneggiatore di Duel Masters, B-Legend! Battle Bedaman) è stato lo story editor e il capo sceneggiatore. Terumi Nishii (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Penguindrum) ha disegnato i personaggi e Takashi Okazaki (creatore del manga Afro Samurai, disegnatore dei personaggi di Summer Wars) ha realizzato le armature.

Avete visto la prima stagione di Knights of the Zodiac: Saint Seya, seguirete la seconda? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.