Saint Seiya – Trailer della seconda parte dell’anime

Pubblicato il trailer ufficiale della seconda parte di Knights of the Zodiac: Saint Seiya, il reboot in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco.

Saint Seiya 2

Tra pochissimi giorni potremo vedere la seconda parte di Knight of the Zodiac: Saint Seiya su Netflix, l’anime reboot in CGI della storica serie de I Cavalieri dello Zodiaco. La prima parte degli episodi, pur avendo raccolto pareri piuttosto negativi, è stata vista da tantissimi spettatori e i prossimi episodi sono attesi per il 23 gennaio.

Da poche ore è stato diffuso il trailer ufficiale della seconda parte in lingua inglese, eccolo qui:

Il trailer anticipa ciò che accadrà nei prossimi sei episodi dell’anime, che rappresenteranno il seguito dei sei trasmessi durante la scorsa estate e che porteranno in scena i Cavalieri d’Argento.

La serie per il momento non è stata ben accolta, né dal pubblico né dalla critica, perciò l’ipotesi di un rinnovo per una seconda stagione sembra ben lontana. La speranza di molti è che questa seconda parte riesca a sollevare l’andamento della prima, secondo voi ci riuscirà? Cosa vi aspettate dalle nuove puntate?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *