Saint Seiya – Un fan crea i preservativi dei Cavalieri dello Zodiaco

Avete sempre sognato di essere parte dei Cavalieri dello Zodiaco? Presto potrete esserlo proprio a letto, grazie all’immaginazione di un fan!
Saint Seiya - photo credit: web

Ogni cavaliere che si rispetti ha bisogno della sua armatura, pronta a proteggerlo. Ora, grazie all’immaginazione di Aloyse Bey, un fan dei Cavalieri dello Zodiaco, potreste avere un alleato in più: i preservativi targati Saint Seiya.

Purtroppo, non parliamo di un prodotto ufficiale ma solo di render di quelli che potrebbero essere i preservativi ufficiali dei Saint Seiya.
Il lavoro è però talmente accurato che, ad un primo sguardo veloce, sembra di essere davanti ad immagini ufficiali di mercato.

L’artista ha iniziato anche a scherzarci su, chiedendo se dovesse proporre il progetto alla Toei. Ricordiamo infatti che in passato ci sono già state collaborazioni simili, come nel caso di Sailor Moon, protagonista proprio di una campagna sulla prevenzione promossa dal governo giapponese.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *