Saint Seiya – Nuovo trailer per il remake Netflix de I Cavalieri dello Zodiaco

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Saint Seiya, la serie remake de I Cavalieri dello Zodiaco in arrivo a luglio sulla piattaforma streaming

A pochi giorni dal rilascio ufficiale sulla piattaforma streaming, Netflix diffonde un nuovo trailer di Saint Seiya, il remake in CGI della serie animata ispirata al manga di Masami Kurumada.

La prima stagione di questa nuova serie, che esordirà il prossimo 19 luglio, sarà composta da 12 puntate da 30 minuti l’una, coprendo la storia che va dalla Guerra Galattica alle battaglie con i Cavalieri d’Argento.

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco | Nuovo trailer Netflix

 

 

Yoshiharu Ashino sarà regista e showrunner della serie, mentre la sceneggiatura è stata realizzata da un team composto da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger. Il character design è stato realizzato da Terumi Nishii, mentre le armature sono state disegnate da Takashi Okazaki.

La prima serie animata de I Cavalieri dello Zodiaco, fu trasmessa in Giappone tra il 1986 e il 1989, mentre in Italia arrivò nel 1990. Contava 114 episodi, a cui seguirono ben quattro lungometraggi d’animazione per il cinema. Nel 2002 la serie è stata rilanciata con 31 OAV, I Cavalieri dello zodiaco – Hades Chapter, e nuovi spin-off.


Che ne pensate di questa nuova versione? Vi piace? Parliamone nei commenti!



Commenti