Saint Seiya – La seconda parte del remake arriva su Netflix

La seconda parte della tanto discussa nuova serie animata di Saint Seiya arriverà a gennaio su Netflix, insieme all’annuncio della data di uscita ecco le prime immagini.

Saint Seiya4

Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda parte di Saint Seiya, la serie animata che tanto ha fatto discutere dopo il suo debutto. La nuova trasposizione del manga ha infatti attirato a sé tantissime critiche, dividendo gli spettatori tra chi la rifiuta totalmente e chi, tutto sommato, non la boccia del tutto.

Insieme all’annuncio del nuovo debutto, Netflix ha diffuso le prime immagini:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella seconda parte della serie dovremmo vedere lo scontro con Misty e gli altri Silver Saint, dopo quello con il fratello di Shun della prima parte. Dovrebbe così avere inizio l’arco narrativo che tanto ha fatto amare questa serie, la scalata delle Dodici Case, considerata da molti il punto più alto del manga.

La speranza di tutto coloro che sono rimasti delusi dalla prima parte è che, come nel manga, la storia possa migliorare drasticamente con l’arrivo dei primi veri avversari e che questo spinga la serie a migliorare anche dal punto di vista tecnico.

La seconda parte arriverà su Netflix il 23 gennaio 2020, vogliamo dare un’altra possibilità a Saint Seiya?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *