Saint Seiya – Edizioni Star Comics rende di nuovo disponibili i primi 10 numeri

Edizioni Star Comics ha nuovamente reso disponibili i primi dieci numeri de I Cavalieri dello Zodiaco, l’amatissima opera del Maestro Masami Kurumada. Ecco i dettagli dell’annuncio.

Saint Seiya

Attraverso la propria pagina Facebook, Edizioni Star Comics ha annunciato la rinnovata disponibilità dei primi dieci numeri de I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Perfect Edition, ormai esauriti da tempo. I Cavalieri sono pronti dunque a tornare sugli scaffali delle fumetterie, librerie e negli store online nella veste vincente della Perfect Edition, ma con qualcosa in più.

Riportiamo di seguito l’annuncio:

Il costo di ogni singolo volume sarà di € 8,00. La Perfect Edition conta 22 volumi ed è stata pubblicata per la prima volta da Star Comics tra il 2008 e il 2009.

Siamo sicuri che quest’annuncio farà felici i tantissimi appassionati di un’opera ormai elevata a mito nell’immaginario collettivo e, speriamo, possa convincere nuovi lettori ad avvicinarsi al lavoro del Maestro Kurumada.

Siete pronti a sentire il cosmo dentro di voi?


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *