Sailor Moon – Il giorno del sì in nome della luna!

Avete già pensato a quale tema scegliere per il giorno più importante della vostra vita? Sappiate che ora potete avere un matrimonio tutto in stile Sailor Moon!

Sailor Moon Wedding

Nessuno può resistere al fascino delle Guerriere Sailor! Lo sa perfettamente il gruppo di organizzatori di cerimonie Arc en Ciel pronto ad offrirvi una cerimonia indimenticabile tutta a tema Sailor Moon. Vedere per credere!

È l’account ufficiale di Sailor Moon ad annunciare questa straordinaria collaborazione che darà seguito alla collezione di abiti da sposa a tema sailor (e Milord) presentata l’estate appena trascorsa.

Sailor Moon collezione abiti da sposa

Sailor Moon collezione abiti da sposa

Oltre agli abiti, Ar en Ciel propone l’intero banchetto a tema dedicato alle guerriere principali. Ecco a voi “5 specialità delle Guerriere Sailor”:

Sailor Moon WeddingChiude il banchetto un ricco buffet di dolci che include mini-torte, gelatine e lecca-lecca:

Sailor Moon Wedding

 

Per quanto riguarda la torta nuziale possiamo scegliere tra quattro tipi. Sinceramente, noi non sappiamo scegliere, sono tutte bellissime! Per accompagnare tutto questo cibo non poteva certo mancare qualche drink a tema. Abbiamo 10 cocktail (analcolici) contraddistinti con i colori delle guerriere.

Sailor Moon Wedding

Sailor Moon Wedding

Sarà possibile organizzare il matrimonio in versione Sailor a partire da febbraio 2021. Le prenotazioni sono aperte. Qualcuno ci farà un pensierino? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Animenewsnetwork


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *