Sailor Moon Eternal – Il bacio tra Helios e Chibiusa

È stata diffusa una nuova clip promozionale del film Sailor Moon Eternal. Questa volta possiamo assistere al dolce bacio tra Helios e Chibiusa.

Sailor Moon Eternal - il bacio tra Helios e Chibiusa

Il sito web ufficiale di Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal ha condiviso un nuovo video promozionale del primo dei due lungometraggi prossimo all’uscita in Giappone.

Sailor Moon Eternal è il primo dei due lungometraggi sequel della serie Sailor Moon Crystal, anime del 2014, più fedele all’originale lavoro di Naoko Takeuchi rispetto alla celebre serie degli anni Novanta. Il primo film debutterà l’8 gennaio 2021 nelle sale giapponesi. Il secondo non tarderà ad arrivare. L’uscita è infatti prevista per l’11 febbraio 2021.

In questa nuova clip Helios, il custode del regno dell’Illusione, bacia teneramente Chibiusa, futura figlia di Usagi Tsukino e Mamoru Chiba.

 

Adattamento del quarto arco narrativo, Sailor Moon Eternal vedrà le nostre guerriere combattere contro Dead Moon Circus. E in effetti in questo video vediamo per un attimo le quattro guerriere in preda a una sorta di ipnosi indotta dai nemici.

Qui potete accedere all’archivio dei video pubblicati per il lancio del film dedicato alla celebre combattente che veste alla marinara.

Cosa ne pensate di questo nuovo video? Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *