Sailor Moon – Arriva la collaborazione con Vans

Dal 10 di Luglio sarà disponibile online e nei negozi, la nuova collezione di Vans dedicata a Pretty Guardian Sailor Moon. Ecco tutti i dettagli

 

Fan di Naoko Takeuchi a raccolta! Vans e  Pretty Guardian Sailor Moon, si uniscono per dare vita a una una ricca collezione di calzature, abbigliamento e accessori, che vuole rendere omaggio alla serie che ha reso famose in tutto il mondo Sailor Moon e le Sailor Guardians, attraverso gli iconici modelli Vans.

La collezione rivolta alle donne, agli uomini e ai bambini, sarà disponibile a partire dal 10 Giugno 2022. Vediamo insieme cosa ci aspetta.
Potremo scegliere tra maglie, felpe, ciabatte, calzini, zaini e sneackers tra le classiche low-top o high-top e modelli più iconici come le “Sk8-Hi Stacked” high-top.

Sailor Moon - Arriva la collaborazione con Vans
I tessuti e le texture utilizzati sono in perfetta sintonia con lo stile del manga e dell’anime: raso, pelle ed effetti brillantinati e traslucidi.
I simboli utilizzati sono i classici di sempre: il fiocco alla marinara, la spilla con cui le Sailor si trasformano e i simboli dei vari pianeti.
Il tributo è rivolto a tutti i personaggi più importanti e amati della serie. Dalle scarpe con le Sailor Guardians allo zainetto di Luna, fino alle Authentic con Sailor Moon e Tuxedo Masc.

FA22_SailorMoon_Lifestyle_Merch_Group_6

FA22_SailorMoon_Lifestyle_GOT_THIS_MINI_BACKPACK_Hero_1

Come anticipato prima, la collezione sarà disponile online e nei negozi, a partire dal 10 di Giugno, mentre dall’8giugno  sarà possibile personalizzare liberamente le proprie Vans con i temi in stile Sailor Moon, nell’apposita piattaforma del sito Vans.it

Vi piace la nuova collezione Vans dedicata alle paladine che vestono alla marinara? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Nissareading

Instagram Meganerd
Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.