Sailor Moon – Annunciato il nuovo film

Dopo Sailor Moon Eternal,la prossima estate verrà rilasciato il film che adatterà la parte finale dell’opera di Naoko Takeuchi: Sailor Moon Cosmos. Ecco tutti i dettagli

Sailor Moon - Annunciato il nuovo film

Durante le celebrazioni del 30° anniversario dell’anime di Sailor Moon è stato annunciato che l’arco narrativo “Shadow Galactica”, l’arco finale del manga originale di Naoko Takeuchi, verrà adattato in un film anime diviso in due parti intitolato Gekijōban Bishōjo Senshi Sailor Moon Cosmos (Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos the Movie) che uscirà in Giappone all’inizio dell’estate 2023. Per l’occasione, è stato aperto un nuovo sito Web ufficiale che ha rivelato un trailer e una visual:

I film confermano il cast della produzione di Sailor Moon Eternal.  Tomoya Takahashi (Den-noh Coil, Gatchaman Crowds) dirige entrambi i film alla Toei Animation. Kazuyuki Fudeyasu (tutte e sei le parti di Le bizzarre avventure di JoJo, Land of the Lustrous, PriPara) tornerà a scrivere le sceneggiature. Kazuko Tadano, il character designer dell’anime originale di Sailor Moon, sta continuando a disegnare i personaggi. Yasuharu Takanashi (Naruto ShippÅ«den) torna a comporre la musica. Yumiko Soraga è l’art director.

Sailor Moon - Annunciato il nuovo film

Netflix ha iniziato a trasmettere i due lungometraggi Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The Movie (Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal) a giugno 2021. Il progetto cinematografico in due parti ha preso il posto di una quarta stagione per Sailor Moon Crystal.

I film coprono l’arco “Dead Moon” del manga originale di Takeuchi. L’uscita del primo film era originariamente prevista in Giappone l’11 settembre 2020, ma è stata posticipata a gennaio 2021 a causa della diffusione del nuovo coronavirus (COVID-19) in Giappone. Il secondo film è uscito in Giappone nel febbraio 2021.

La terza stagione di Sailor Moon Crystal, che prevedeva un nuovo staff e si concentrava sull’arco di Death Busters (chiamato anche arco di Infinity), è stato presentato per la prima volta nell’aprile 2016. Crunchyroll, Niconico e Hulu hanno trasmesso in streaming la stagione. I tre servizi e altri hanno trasmesso in streaming le prime due stagioni di Sailor Moon Crystal all’estero quando hanno debuttato online in Giappone. Netflix trasmette anche Sailor Moon Crystal.

Cliccando qui potete recuperare la nostra recensione di entrambi i film Sailor Moon Eternal!

Cosa ne pensate di quest’annuncio? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Fonte: animenewsnetwork


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.