Ryman’s Club – Primo trailer per l’anime sul badminton

Si appresta al debutto l’anime sul badminton Ryman’s Club, ottima occasione per approfondire uno sport diverso dal solito. Ecco il trailer

Ryman's Club - Primo trailer per l'anime sul badminton

Il sito ufficiale del progetto ha pubblicato il primo trailer. Ryman’s Club. Il video rivela e anticipa la sigla di apertura dell’anime “The Warrior” di Novelbright, e svela anche la data della premiere: il 22 gennaio 2022 verrà rilasciato il primo episodio su TV Asahi. 

Il badminton è tra gli sport di racchetta più veloci non rientra sicuramente tra quelli più battuti in campo spokon; proprio per questo motivo si sta creando una certa curiosità intorno al debutto dell’anime diretto da Aimi Yamauchi presso LIDEN FILMS. Il character design originale dei personaggi fa capo a  Suzuhito Yasuda (Durarara!!), mentre quello per l’animazione a Majiro (Barakamon, Macross Delta, 22/7). La colonna sonora è stata affidata al gruppo musicale Fox Capture Plan.

Protagonista di Ryman’s Club è Mikoto Shiratori, un giovane prodigio del badminton, incapace di accettare una sconfitta subita durante un’importante competizione. Ora Mikoto lavora nel reparto vendite della società Sunlight Beverage, e continua a giocare a badminton nella squadra aziendale. All’interno di quest’ultima c’è anche Taturu Miyazumi, il miglior giocatore e venditore della società.

Ryman's Club - Primo trailer per l'anime sul badminton

Il cast include:

Junya Enoki: Mikoto Shiratori

Shinichiro Miki:Tatsuru Miyazumi

Kaito Ishikawa: Sōta Saeki

Ryota Ohsaka: Toya Saeki

Tetsuya Kakihara: Kōki Takeda.

Cosa ne pensate del trailer? Vi incuriosisce Ryman’s Club? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *