Ryan Gosling e Margot Robbie nel nuovo film di Barbie

Margot Robbie e Ryan Gosling vestiranno rispettivamente i panni di Barbie e Ken, nel primissimo live action dedicato alla fashion doll della Mattel

Barbie e Ken

Già da Luglio, sapevamo che Margot Robbie avrebbe vestito i panni di Barbie, l’iconica bambola della Mattel. Ora sappiamo che Barbie ha trovato il suo Ken e sarà Ryan Gosling. L’attore aveva all’inizio rifiutato il ruolo, poiché preso con le riprese di un altro film. Tuttavia il rinvio di quest’ultimo gli ha fatto cambiare idea e accettare la parte.

È il primissimo live action dedicato a Barbie e sarà anche la prima collaborazione tra Mattels Film e Warner Bross Pictures. Il film sarà diretto da Greta Gerwing, già candidata all’Oscar per Lady Bird” e Piccole Donne. LA regista condividerà la scrittura della sceneggiatura con il marito Noah Baumbach, con il quale ha già collaborato in passato.

La produzione della pellicola è affidata alla Lucky Chap Entertainment, la casa di produzione cinematografica fondata da Margot Robbie, insieme al marito Tom Ackerley. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2022 presso i Leavesden Studios di Londra, quindi potremmo vedere Barbie al cinema già l’anno successivo.

La trama è ancora in fase di sviluppo, ma la storia sarà sicuramente orientata verso un pubblico più adulto rispetto a quello della versione animata. Toby Emmerich, il chairman della Warner Bross Pictures Group ha dichiarato:

Questo progetto è un grande inizio per la nostra partnership con Ynon e Mattel Films. Margot è la produttrice e l’attrice ideale per incarnare Barbie sul grande schermo in una versione fresca e rilevante per il pubblico di oggi.

Margot Robbie, che si definisce entusiasta di questa collaborazione, ha dichiarato quanto segue:

Giocare con la Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione nel viaggio di auto scoperta dei bambini. Attraverso 60 anni di storia del brand, Barbie ha dato potere alle bambine di immaginarsi in ruoli a cui tutti aspirano, dalla principessa al presidente. Il film avrà un impatto incredibilmente positivo sui bambini di tutto il mondo.

Ryan Gosling e Margot Robbie nel nuovo film di Barbie

Siete curiosi di vedere cosa ci riserva questo progetto ? Eravate amanti dell’iconica fashion doll da piccoli, lo siete ancora?
Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: deadline


Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *