Rust – Incidente mortale sul set, coinvolto Alec Baldwin

Tragico incidente sul set di Rust in cui è coinvolto Alec Baldwin. Un colpo accidentale di pistola ha ucciso Halyna Hutchins, direttrice della fotografia, e ferito il regista, Joel Souza

Rust - Incidente mortale sul set, coinvolto Alec Baldwin

Una scena tragica già vista sui set, talmente assurda da non credere che possa accadere veramente un’altra volta.

Il Dipartimento dello Sceriffo di Santa Fe ha confermato nella serata di giovedì 20 Ottobre che Alec Baldwin ha “scaricato” la pistola di scena colpendo mortalmente la direttrice della fotografia di Rust, Halyna Hutchins, e ferendo il regista Joel Souza sul set del film western, Rust. Attualmente le riprese si stanno svolgendo a sud di Santa Fe, in una location nel New Mexico.

Rust - Incidente mortale sul set, coinvolto Alec Baldwin

Hutchins, 42 anni, è morta non molto tempo dopo essere stata trasportata in un ospedale ad Albuquerque, in New Mexico. Souza, 48 anni, è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni sono sconosciute.

Alec Baldwin è stato interrogato dagli investigatori e rilasciato, così è stato comunicato a Deadline da un funzionario del dipartimento dello sceriffo di Santa Fe: “Non sono stati depositati mandati di arresto, né avanzate accuse nei suoi confronti”.

Fonte: Deadline


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *