Run the world – Trailer della serie in arrivo su Starzplay

Starzplay ha diffuso il trailer ufficiale di Run the world, la nuova serie comedy che debutterà sulla piattaforma il 16 maggio.

Run the world

Da poche ore Starzplay ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Run the world, la nuova serie originale che debutterà sulla piattaforma il prossimo 16 maggio. La trama racconterà le vite di un gruppo di trentenni afroamericane, intente ad affermarsi nel mondo del lavoro e ad ottenere la vita che sognano. Tra alti e bassi, le vedremo fare delle scelte e rinnegarne altre, sempre mettendo al centro la loro amicizia.

Ecco il trailer:

La sinossi recita:

“Ambientata ad Harlem, Run the World racconta le storie di un gruppo di donne afroamericane trentenni – intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un’amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.”

Insieme al trailer, Starzplay ha pubblicato anche il poster ufficiale:

Run the world

Nel cast vedremo Amber Stevens West (The Carmichael Show, Greek – La confraternita) nei panni di Whitney, Andrea Bordeaux (NCIS: Los Angeles) in quelli di Ella, Bresha Webb (Marlon, Truth be told) nel ruolo di Renee e Corbin Reid (How To Get Away With Murder, Blair Witch) in quello di Sondi. Insieme a loro, Stephen Bishop (Imposters), Tonis Morohunfola (Black Lightning), Erika Alexander (I Robinson, Living Single), Nick Sagar (Shadowhunters, Regina del sud), Jay Walker (Grey’s Anatomy), Tonya Pinkins (Fear the Walking Dead).

Run the world è stata creata da Leigh Davenport (The Perfect Find, Boomerang), che figura anche come produttrice esecutiva insieme a Yvette Lee Bowser (Black-ish, Dear White People), la showrunner. La serie debutterà domenica 16 maggio negli Stati Uniti e in Canada su STARZ, in Europa, America Latina e Giappone su Starzplay.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *