Rumiko Takahashi – Un nuova storia per la celebre antologia Rumic Theater

L’inarrestabile Rumiko Takahashi torna a lavorare sulla celebre raccolta di storie brevi Rumic Theater. A breve un nuovo one shot!

Rumiko Takahashi - Un nuova nuova storia per la celebre antologia Rumic Theater

Rumic Theater, conosciuto anche come Rumiko Takahashi Anthology, è la celebre raccolta di storie brevi, con cadenza irregolare, della Maestra Takahashi. Storie adulte, molte decisamente lontane per i temi affrontati da quelle più famose della Maestra che per i percorsi lunghi (alcuni lughissimi) ha scelto spesso di farci ridere di gusto. Gente bizzarra, luoghi comuni, leggende metropolitane. Le storie facenti parte del Rumic Theather sono pubblicate su Big Comic Original di Shogakukan che ha annunciato l’arrivo di un nuovo one-shot intitolato Mukashi no Onna (The Woman from the Past).

La storia vedrà protagonista una coppia di sposi alle prese con la misteriosa apparizione di un fantasma. Marito e moglie conducono una vita felice e tranquilla fino a al suo arrivo. Il fantasma inizia ad instillare un senso di colpa dietro l’altro al marito portandolo inevitabilmente a cambiare atteggiamento nei confronti della propria consorte. Questa intrusione sconvolgerà in negativo la vita matrimoniale della coppia.

Mukashi no Onna verrà pubblicato il 5 aprile e avrà una pagina di apertura a colori.

Rumiko Takahashi - Un nuova nuova storia per la celebre antologia Rumic Theater

Ovviamente contiamo di leggerlo anche noi nella prossima raccolta di storie brevi della Maestra. Come i più sapranno, Edizioni Star Comics negli anni ha pubblicato nel 1998, nella collana Storie di Kappa, Rumic Theater e la raccolta Rumic Short nel 2001. Ed ancora, un’altra raccolta con il titolo Il bouquet rosso è stata portata sui nostri scaffali nel 2006, e nel 2013 abbiamo avuto il piacere di leggere anche Gli uccelli del destino; nel 2016, Kagami ga Kita (Lo specchio).

Di recentissima pubblicazione è la nuova raccolta A cena con la Strega.

Rumiko Takahashi attualmente è al lavoro su Mao e qui potete recuperare le nostre impressioni!

Seguite le storie brevi della Maestra Rumiko Takahashi? Scriveteci nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *