Romulus – Primo teaser trailer della serie di Matteo Rovere

Romulus debutterà su Sky in autunno, dopo varie anticipazioni rilasciate durante la produzione, finalmente ecco il primo teaser trailer.

Romulus

Romulus è una produzione originale Sky firmata Matteo Rovere che uscirà il prossimo autunno. Dopo il successo ottenuto con Il Primo Re, film che ha visto come protagonisti Alessandro Borghi e Alessio Lapice, il regista per la prima volta è alle prese con una produzione televisiva.

Nei mesi passati sono state rilasciate diverse dichiarazioni riguardanti cast, trama, colonna sonora e altri dettagli, da poche ora finalmente Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie, eccolo qui:

Romulus racconterà una storia ambientata otto secoli prima della nascita di Cristo, quando il mondo era primitivo e brutale e il destino dell’uomo era segnato dalla natura e dagli Dèi. Protagonisti del racconto sono Iemos, Wiros e Ilia, tre ragazzi segnati dalla morte, dalla solitudine e dalla violenza che ci mostrano le vicende attraverso i loro occhi.

La serie è stata girata interamente in protolatino, come Il Primo Re ed è composta in tutto da dieci episodi, diretti da Matteo Rovere, Michele Alhaique e Enrico Maria Artale. La sceneggiatura è affidata a Filippo Gravino (Veloce come il vento, Alaska, Fiore, Il primo re), Guido Iuculano (Una vita tranquilla, Tutto può succedere, Questione di cuore, Alaska) e lo stesso Matteo Rovere (Smetto quando voglio, Il primo re).

Nel cast vedremo Andrea Arcangeli, Marianna Fontana, Francesco Di Napoli, Giovanni Buselli, Silvia Calderoni, Sergio Romano, Demetra Avincola, Massimiliano Rossi, Ivana Lotito, Gabriel Montesi e Vanessa Scalera. Romulus debutterà questo autunno su Sky; come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità a riguardo.

Che ve ne pare? Cosa vi aspettate da questa serie? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *