Rocky РDopo Creed, ̬ in arrivo un nuovo spin-off: Drago

L’universo cinematografico di Rocky si espande ancora: dopo la trilogia dedicata a Creed, ecco arrivare un nuovo spin-off, stavolta dedicato a Ivan Drago

ivan-drago

MGM ha grandi piani per l’universo di Rocky: la saga dedicata al pugile italo-americano interpretato da Sylvester Stallone è già nella storia del cinema e negli ultimi anni ha visto un’espansione grazie allo spin-off Creed, di cui sta per uscire il terzo film, che vede come protagonista il figlio di Apollo allenato dal mitico Rocky. Ora è arrivato il momento di approfondire la storia di un altro personaggio molto amato dal pubblico, ovvero il grande rivale dello Stallone Italiano visto in Rocky IV: Ivan Drago! Il film, ovviamente, dovrebbe intitolarsi proprio Drago.

A scrivere il primo copione del film sarà Robert Lawton, già autore della sceneggiatura del documentario “Becoming Rocky”. Al momento ovviamente non possiamo sapere se nel film verrà raccontata solo la storia di Ivan Drago (interpretato all’epoca da Dolph Lundgren) oppure verrà in qualche modo esplorata tutta la dinastia, coinvolgendo così anche Viktor, che abbiamo conosciuto come avversario di Adonis Creed in Creed II.

Ricordiamo che Michael B. Jordan tornerà nei panni del pugile Creed il prossimo autunno con il terzo film della saga, di cui sarà anche regista. Per la prima volta non ci sarà invece Sylvester Stallone, che ha preferito lasciare i riflettori al suo “erede cinematografico”.

Voi che ne pensate della saga di Creed? Sareste curiosi di vedere uno spin-off sulla famiglia Drago? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.