Robin Hood – Ecco il teaser trailer del film con Taron Egerton e Jamie Foxx


Sta per arrivare nelle sale un nuovo adattamento cinematografico di Robin Hood, stavolta interpretato da Taron Egerton, con Jamie Foxx nei panni di Frate Tuc

Alla luce di questo nuovo adattamento, potremmo dire che passano gli anni e le mode, ma il mito di Robin Hood non passa davvero mai. Sta per arrivare nei cinema di tutto il mondo una nuova versione dell’eroe con arco e frecce, stavolta interpretato da Taron Egerton (Kingsman: Secret Service), accompagnato da Jaimie Foxx (Django Unchained) nei panni di Little John. Il film sarà diretto da Otto Bathurst, che avrà il non facile compito di rimodellare un personaggio così iconico per le nuove generazioni. Di seguito potete vedere il primo teaser trailer, accompagnato dalla sinossi ufficiale del film:

 

Robin Hood – Sinossi

Un soldato crociato temprato dalla guerra e un comandante moresco innescano un’audace rivolta contro la corrotta corona inglese in un’avventura emozionante.
Pieno di entusiasmanti ed epiche imprese sul campo di battaglia, sullo sfondo di scene di combattimento strabilianti e una love story senza tempo, Robin Hood è una storia mai vista prima di come il mitico eroe è diventato l’icona e la leggenda che tutti noi oggi conosciamo.

In epoca moderna, il ladro che ruba ai ricchi per donare ai poveri è stato interpretato al cinema da Kevin Costner (Robin Hood – Principe dei ladri, 1991, regia di K. Reynolds) e in tempi più recenti da Russel Crowe (Robin Hood, 2010, regia di R. Scott)

Vi mostriamo anche i primi due character poster di Robin Hood, ovviamente raffiguranti Taron Egerton e Jamie Foxx.


 

Il cast comprende Ben Mendelsohn nel ruolo dello sceriffo di Nottingham, Jamie Dornan nei panni di Will Scarlet, Eve Hewson sarà Lady Marion, Tim Minchin indosserà la tunica di Fra Tuck e Paul Anderson interpreterà Sir Guy di Gisborne.

Il debutto nelle sale cinematografiche di questo nuovo adattamento di Robin Hood è atteso per il prossimo 21 Novembre 2018.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *