Robert Downey Jr. tornerà nei panni di Iron Man?

Secondo un noto insider considerato affidabile per aver azzeccato in passato diverse previsioni legate al MCU, Robert Downey Jr. tornerà nei panni di Iron Man in “Avengers: Secret Wars” (e non solo).

Le voci di un ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe si susseguono da diverso tempo. Questa volta l’indiscrezione arriva da “My Time to Shine Hello“, un noto insider capace di guadagnare oltre centomila followers per via delle previsioni, spesso azzeccate, sul futuro delle produzioni Marvel Studios. Secondo l’insider, Rober Downey Jr. avrebbe firmato un accordo per tornare a vestire i panni di Iron Man nel film “Avengers: Secret Wars“: l’affare viene dato praticamente per già concluso.

Ma non è tutto: sempre secondo queste indiscrezioni, Kevin Fiege e Downey Jr. stanno valutando l’apparizione di quest’ultimo in un cameo in “Armored Wars“, progetto che vede protagonista Don Cheedle nei panni di War Machine nato come serie TV per Disney+ e poi trasformato in lungometraggio per il cinema.

Ricordiamo che anche Morgan Stark, figlia del defunto Tony e di Pepper Potts (interpretata da Gwyneth Paltrow), dovrebbe tornare “in grande stile” in “Avengers: Secret Wars” dopo la prima apparizione (da bambina) avvenuta in “Avengers: Endgame“. E’ sempre “My Time to Shine Hello” a rilanciare questa notizia, aggiungendo anche le parole che Tony Stark pronuncia durante il video messaggio a conclusione di “Avengers: Endgame”:

“Le forze epiche dell’oscurità e della luce che entrano in gioco: nel bene e nel male questa è la realtà cui Morgan dovrà trovare un modo per crescere”

Ovviamente queste sono solo delle indiscrezioni e non vi è ancora alcuna ufficialità in merito. Pertanto l’invito è prendere queste notizie con le molle e rimanere sintonizzati su MegaNerd.It per ogni aggiornamento al riguardo.

Cosa ne pensate di questa indiscrezioni ? Vi stuzzica l’idea di un ritorno di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe ? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *