Robert Downey Jr. e Tom Holland: protagonisti di una divertente DeepFake su Ritorno al futuro


Robert Downey Jr. e Tom Holland tornano insieme grazie alla DeepFake di Ritorno al futuro. Il video è davvero incredibile e sta già diventando virale.

deepfake ritorno al futuro

La famosa Deepfake che sta facendo impazzire tutti è stata realizzata dallo youtuber EZRydeX47. L’idea geniale è stata quella di sostituire Robert Downey Jr. e Tom Holland al posto di Christopher Lloyd e Michael J. Fox in una famosa scena di Ritorno al futuro.

Non conoscete la tecnica delle Deepfake? Per spiegarvela in breve è una sintesi dell’immagine umana basata sull’intelligenza artificiale. Questo metodo rende possibile sovrapporre e combinare immagini e video esistenti con video o immagini originali, grazie a una tecnica di apprendimento automatico chiamata rete antagonista generativa.

Ritorno al futuro è uno dei titoli più famosi degli anni ’80, ne è stata creata una saga di tre episodi ormai divenuta un vero cult. Diretto da Robert Zemeckis con protagonisti Michael J. Fox (Marty McFly) e Christopher Lloyd (Doc Brown) ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo.



Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *