Riverdale – Sabrina nel trailer della sesta stagione

The CW ha rilasciato il trailer ufficiale della sesta stagione di Riverdale, dove vediamo per la prima volta comparire anche Sabrina.

Riverdale

Qualche giorno fa ha fatto il giro del web la notizia di un ritorno di Kiernan Shipka nei panni di Sabrina nella sesta stagione di Riverdale. Il personaggio infatti era uscito di scena con la cancellazione di Chilling Adventures of Sabrina dopo la quarta stagione, ma un post pubblicato direttamente dall’attrice ha lasciato poco spazio a dubbi.

Da poche ore, The CW ha pubblicato il trailer ufficiale della stagione, che ci offre uno sguardo più ravvicinato di ciò che vedremo:

I nuovi episodi di Riverdale debutteranno il prossimo 16 novembre negli Stati Uniti, per poi arrivare in Italia grazie a Netflix. Il crossover era nell’aria fin dall’uscita de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, entrambe le serie infatti sono tratte dallo stesso universo narrativo della Archie Comics, nel quale i personaggi si intrecciano fin da subito e le due città in cui si svolgono gli eventi sono confinanti. Entrambe le serie inoltre sono prodotte da Warner Bros. Television e sviluppate da Robert Aguirre-Sacasa.

Per quanto simili, in ogni caso le due serie sono sempre rimaste profondamente diverse nell’ambito del soprannaturale, elemento fondante nelle vicende di Sabrina ma mai veramente presente in quelle di Archie. L’incognita principale perciò è questa: che ruolo avrà la magia di Sabrina a Riverdale?

Nel cast di Riverdale vedremo di nuovo KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Cole Sprouse in quelli di Jughead Jones, Lili Reinhart nel ruolo di Betty Cooper, Camila Mendes in quello di Veronica Lodge. Accanto a loro, ci saranno ancora Mädchen Amick, Madelaine Petsch, Skeet Ulrich e Chris Mason.

Seguite Riverdale? Avete visto Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Siete curiosi di vedere il crossover? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *