Riverdale – La produzione della serie bloccata a causa del Covid-19


A causa dell’attuale emergenza sanitaria da Coronavirus, la produzione della quarta stagione di Riverdale è stata sospesa dopo che un membro della crew è entrato a contatto con un soggetto positivo al test.

Riverdale

A causa dell’emergenza sanitaria derivante dalla rapida diffusione del Coronavirus, la produzionedella quarta stagione di Riverdale è stata momentaneamente sospesa da The CW. La decisione è stata presa a seguito di un contatto tra un membro della crew e un soggetto risultato positivo al test del Covid-19, pertanto in via del tutto precauzionale.

Nessun membro della produzione o del cast al momento sembra aver contratto il virus, mentre la persona direttamente interessata è al momento sottoposta ad adeguate cure mediche. Un portavoce della Warner Bros., che produce la serie in onda su The CW, ha dichiarato:

“Siamo stati informati che un membro del team di Riverdale, prodotto a Vancouver, è entrato recentemente in contatto con una persona che si è rivelata positiva al COVID-19. Il membro del team sta attualmente ricevendo una valutazione medica. Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le strutture mediche a Vancouver per identificare e contattare tutti gli individui che potrebbero essere entrati in contatto con il nostro membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, cast ed crew rimane sempre la nostra massima priorità. Abbiamo preso, e continueremo a farlo, precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano nelle nostre produzioni in tutto il mondo. Per ragioni di cautela, la produzione di Riverdale è attualmente sospesa.


Questa rappresenta la seconda interruzione per la produzione della serie, che già in precedenza era stata sospesa a seguito dell’improvvisa scomparsa di Luke Perry. Il blocco è avvenuto durante le riprese del ventesimo episodio, non è chiaro se stavolta ci saranno o meno ripercussioni sulla stagione, attualmente in onda su The CW.

Produttori esecutivi di Riverdale sono Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater, la serie è prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions. Fanno parte del cast KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Cole Sprouse (Jughead Jones), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick e Vanessa Morgan.

 

Fonte: tvline.com

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *