Ritorno al Futuro – Ecco il cofanetto speciale 4K per il 35°anniversario


Per il 35° anniversario di Ritorno al Futuro, Universal prepara un nuovo imperdibile cofanetto in 4K Ultra HD, Blu-Ray e DVD, con una qualità mai vista prima

Ritorno al Futuro - Photo credits: web

Universal Pictures Home Entertainment Italia celebra il 35° anniversario del primo entusiasmante film col cofanetto RITORNO AL FUTURO: THE ULTIMATE TRILOGY, disponibile per la prima volta in 4K ULTRA HD e in BLU-RAY E DVD dal prossimo 21 ottobre, proprio nel fatidico “Back to the future day”!

Questa collection quindi è ricca di materiali inediti esclusivi, tra cui un bonus disc che arriva con oltre un’ora di contenuti speciali inediti, come i rari video delle audizioni di Hollywood delle star Ben Stiller, Kyra Sedgwick, Jon Cryer, Billy Zane, Peter DeLuise e C. Thomas Howell, un tour dei gadget e souvenir del film accompagnati da Bob Gale, uno sneak peek del nuovo show musicale ed un episodio speciale della popolare serie Youtube “Could You Survive The Movies?”.

Unisciti a Marty McFly (Michael J. Fox), Doc Brown (Christopher Lloyd) e alla mitica DeLorean nell’avventura di una vita, attraverso passato, presente e futuro, che mette in moto una esplosiva reazione a catena che minaccia il continuum spazio-tempo!


Il film partecipa alla quarta edizione del BCT – FESTIVAL NAZIONALE DEL CINEMA E DELLA TELEVISIONE DI BENEVENTO, presso cui è stato proiettato nella giornata di pre-inaugurazione del 27 luglio . E’ stato organizzato un panel a tema a  cui è intervenuto via Skype il mitico sceneggiatore del film Bob Gale.

Ritorno al Futuro: The Ultimate Trilogy – Il Cofanetto

RITORNO AL FUTURO: THE ULTIMATE TRILOGY include tutti e tre i film della trilogia in formato da collezione digipack, oltre ad un disco bonus che contiene i contenuti speciali (nelle edizioni Blu-Ray e 4K)

Per la prima volta, il passato, il presente ed il futuro si uniscono per mostrarsi nella magnifica risoluzione dell’Ultra HD per festeggiare questo anniversario. I nuovi formati 4k Ultra HD e Blu-ray rimasterizzato portano con loro una qualità estrema di visione, colori ed un sonoro immersivo.

Questo indimenticabile 35° anniversario include dunque ore di contenuti speciali ed è un vero e proprio must-have per ogni libreria. Tutti e tre i film saranno disponibili per la prima volta in 4k Ultra HD, ma saranno disponibili anche in Dvd in una collection standard.

UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA metterà quindi sul piatto una grande quantità di prodotti imperdibili targati _RITORNO AL FUTURO: oltre alla COLLECTION DVD STANDARD, saranno infatti disponibili LE COLLECTION PREMIUM DIGIPACK in formato BLU RAY E 4K UHD.

Ma non finisce qui: oltre a queste edizioni, saranno rilasciate ben DUE COLLECTOR’S

EDITION imperdibili presso rivenditori selezionati in edizione limitata:

– RITORNO AL FUTURO 35TH ANNIVERSARY TRILOGY LIMITED EDITION GIFT

SET (4K UHD): Include una replica esclusiva e fluttuante dell’iconico
Hoverboard.

BACK TO THE FUTURE 35TH ANNIVERSARY: LIMITED STEELBOOK COLLECTION
(4K UHD): Include tre steelbook con un design nuovo e… complementare!

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *