Rick & Morty: The Anime – Adult Swim ordina lo spin-off

Adult Swim ha ordinato lo spin-off “Rick & Morty: The Anime“, ambientato nello stesso universo della serie originale. Il progetto è affidato a Takashi Sano, già autore di due corti animati.

Takashi Sano (Tower of God) sarà il regista dello spin-off animato “Rick & Morty: The Anime“. Adult Swim ha, infatti, ordinato una serie di dieci episodi ambientata nello stesso universo di Rick e Morty, dalla quale riprenderà i temi pur essendo un prodotto del tutto a sé stante. Rick & Morty: The Anime avrà, quindi, un proprio stile e una propria trama sulla falsariga dei due corti pubblicati sul canale YouTube di Adult Swim.

Infatti, proprio Takashi Sano aveva già diretto “Rick & Morty vs. Genocider” e “Summer Meets God (Rick Meets Evil)“, che avevano ottenuto milioni di visualizzazioni. È molto probabile, quindi, che Adult Swim abbia voluto cavalcare l’onda del successo ordinando una serie completa per portare avanti la visione di Sano del mondo di Rick & Morty.

Qui di seguito vi riportiamo i due corti animati, cosicché possiate dare uno sguardo allo stile e all’animazione adottati da Takashi Sano:

La produzione di Rick & Morty: The Anime è affidata a Telecom Animation Film. Ancora non è stato annunciato la finestra di uscita della nuova serie animata ma possiamo dare un’occhiata alla key art:

Rick & Morty ha preso il via su Adult Swim nel 2013. La serie TV animata è stata ideata da Justin Roiland e Dan Harmon ed è uno dei prodotti di maggior successo del blocco televisivo di Cartoon Network. Tutte le cinque stagioni di Rick & Morty sono disponibili, in Italia, su Netflix.

Cosa pensate di questo annuncio? Guarderete i dieci episodi di Rick & Morty: The Anime? Vi piace lo stile di Takashi Sano? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: AnimeNewsNetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.