Rick & Morty: The Anime – Adult Swim ordina lo spin-off

Adult Swim ha ordinato lo spin-off “Rick & Morty: The Anime“, ambientato nello stesso universo della serie originale. Il progetto è affidato a Takashi Sano, già autore di due corti animati.

Takashi Sano (Tower of God) sarà il regista dello spin-off animato “Rick & Morty: The Anime“. Adult Swim ha, infatti, ordinato una serie di dieci episodi ambientata nello stesso universo di Rick e Morty, dalla quale riprenderà i temi pur essendo un prodotto del tutto a sé stante. Rick & Morty: The Anime avrà, quindi, un proprio stile e una propria trama sulla falsariga dei due corti pubblicati sul canale YouTube di Adult Swim.

Infatti, proprio Takashi Sano aveva già diretto “Rick & Morty vs. Genocider” e “Summer Meets God (Rick Meets Evil)“, che avevano ottenuto milioni di visualizzazioni. È molto probabile, quindi, che Adult Swim abbia voluto cavalcare l’onda del successo ordinando una serie completa per portare avanti la visione di Sano del mondo di Rick & Morty.

Qui di seguito vi riportiamo i due corti animati, cosicché possiate dare uno sguardo allo stile e all’animazione adottati da Takashi Sano:

La produzione di Rick & Morty: The Anime è affidata a Telecom Animation Film. Ancora non è stato annunciato la finestra di uscita della nuova serie animata ma possiamo dare un’occhiata alla key art:

Rick & Morty ha preso il via su Adult Swim nel 2013. La serie TV animata è stata ideata da Justin Roiland e Dan Harmon ed è uno dei prodotti di maggior successo del blocco televisivo di Cartoon Network. Tutte le cinque stagioni di Rick & Morty sono disponibili, in Italia, su Netflix.

Cosa pensate di questo annuncio? Guarderete i dieci episodi di Rick & Morty: The Anime? Vi piace lo stile di Takashi Sano? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: AnimeNewsNetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *