Rick & Morty – Adult Swim ci regala un cortometraggio inedito!


Per spezzare l’attesa dei nuovi episodi, Adult Swim sorprende i fan pubblicando un nuovo corto di Rick e Morty

rick-morty-samurai-shogun-00

I fan di Rick e Morty hanno ricevuto davvero una sorpresa in questi giorni, Adult Swim ha pubblicato inaspettatamente un cortometraggio della serie animata, ben cinque minuti del tutto inattesi. Durante l’attesa dei nuovi episodi possiamo goderci questo corto, intitolato “Samurai & Shogun”, è un omaggio alla famosa fiction dei samurai, in particolare Lone Wolf & Cub. Nel video possiamo vedere un dei tanti Rick, ovviamente insieme al suo Morty,  in fuga in una dimensione parallela. Lo shogun manda i suoi assassini ninja contro Rick e ne consegue un conflitto spietato che non finisce bene per la truppa d’assalto.

Questo corto animato in CG è stato prodotto da Maki Terashima, noto per lavorare con Production I.G. su progetti tra cui FLCL: Progressive, FLCL Alternative e l’imminente anime Uzumaki.

Ad anticipare la sorpresa è stato il co-creatore di ToonamiJason DeMarco debuttando su Twitter:


Toonami fans, mi sento davvero bene con il piccolo tesoro di stasera. Qualcosa di speciale solo per voi. Spero che vi piaccia! Tenete gli occhi aperti!” Sì, abbiamo trascorso un anno a mettere insieme un breve anime di Rick and Morty Lone & Cub di cinque minuti per voi ragazzi. Eccolo, spero che lo amerete! ”

Purtroppo l’attesa per la seconda metà della quarta stagione continua,  ma almeno abbiamo potuto assaporare 5 minuti inediti di Rick e Morty.

Commenti