Rick e Morty – A breve la serie uscirà dal catalogo Netflix

Una notizia a cui stentiamo a credere: tra pochi giorni Netflix toglierà Rick e Morty dal suo catalogo

Ormai lo sappiamo: Netflix dà, Netflix toglie. Ma questo proprio non ce lo saremmo mai aspettato, siamo sinceri. Con una mossa a sorpresa, la piattaforma streaming ha deciso che toglierà le tre stagioni di Rick e Morty dal suo catalogo. Il motivo francamente ci sfugge, visto che la serie non è terminata e nel corso del 2019 dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) tornare con una quarta serie.

Rick e Morty è diventato immediatamente un cartoon cult per migliaia di fan sparsi in giro per il mondo: la dissacrante comicità della serie creata da 
Justin Roiland e Dan Harmon nel 2013 ha conquistato davvero tutti ed è davvero un peccato che a partire dal 30 dicembre 2018 verrà tolta dal catalogo Netflix.

Ovviamente potrebbe semplicemente essere un arrivederci, ma sarà davvero strano iniziare il nuovo anno senza una delle migliori serie animate degli ultimi anni. Se ancora non li conoscete e volete sapere perché li amiamo così tanto, vi segnaliamo il bellissimo Focus che il nostro Oscuro Passeggero ha dedicato alla coppia più stramba e folle del Terzo Millennio:

https://www.meganerd.it/rick-e-morty-la-linea-sottile-tra-genio-e-follia/

Speriamo davvero di rivedervi presto, ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *