Rick e Morty – Il folle trailer della quinta stagione in arrivo a giugno

Con un trailer frenetico e delirante Adult Swim annuncia l’uscita dei nuovi episodi della serie Rick e Morty, dandoci una breve anticipazione della quinta stagione in arrivo il 20 giugno 2021

rick-and-morty-quarta-stagione-adult-swim.jpg

Il canale televisivo statunitense Adult Swim ha rilasciato il trailer della quinta stagione di Rick e Morty, la serie animata creata da Dan Harmon e Justin Roiland. Il filmato è a dir poco folle…ed è esattamente quello in cui speravano i fans dello show con protagonisti Rick Sanchez, scienziato sociopatico e nonno di Morty Smith, adolescente un po’ sfigato e ansioso che accompagna il nonno nelle sue deliranti avventure. Di seguito il trailer ufficiale di Rick e Morty stagione 5:

In coda al trailer viene anche indicata la data di messa in onda dei nuovi episodi, in arrivo negli USA su Cartoon Network il 20 giugno alle 23:00 ora statunitense. La nuova stagione arriva a poco più di un anno dal finale della quarta, uscita tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, rappresentando l’attesa più breve tra una stagione e l’altra di Rick e Morty.

Il filmato della quinta stagione mostra una varietà di nuove avventure, comprese alcune parodie di HellraiserVoltronBlade e “uno strano uomo dell’oceano arrapato” che sembra un ibrido tra Aquaman e Namor il Sub-Mariner, rispettivamente gli ‘uomini pesce‘ di DC Comics e Marvel. Molte scene mostrano l’intera famiglia Smith (comprendente oltre a Morty la madre Beth, la sorella Summer e il padre Jerry Smith) protagonisti tutti insieme delle grottesche avventure che li vedono viaggiare tra diverse dimensioni, nello spazio e nel tempo, affrontando macabri mostri e alieni. La nuova stagione sembra discostarsi dalla tipica formula dello show che vedeva lo scienziato pazzo e nichilista Rick e il suo ansioso nipote Morty protagonisti principali della maggior parte delle avventure.

Tra i doppiatori originali della serie il co-creatore Justin Roiland da la propria voce sia a Rick (in italiano doppiato da Christian Iansante) che a Morty (in italiano doppiato da David Chevalier).

Ancora non è stata rilasciata una data d’uscita italiana per Rick e Morty stagione 5 che, con ogni probabilità, arriverà dopo il 20 giugno 2021 su Netflix, dove sono disponibili già le prime quattro stagioni della serie.

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *