Rick e Morty – Christopher Lloyd vorrebbe partecipare alla serie


Il grande Christopher Lloyd, l’attore che ha interpretato Doc in Ritorno al Futuro ammette che gli piacerebbe partecipare alla serie Rick and Morty 

Christopher Lloyd è certamente un attore straordinario e resterà per sempre nei nostri cuori come Doc Emmett Brown, l’inventore della più straordinaria macchina del tempo che si sia mai vista al cinema, nella saga Ritorno al Futuro. Sono in molti a sperare in un quarto film della serie che ha consacrato Michael J. Fox, ma visto che quest’ipotesi sembra davvero complicata, forse potremmo iniziare a sperare in qualcosa di diverso: vedere il grande Lloyd alle prese con Rick e Morty!

Recentemente l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni al Phoenix New Times, in cui ammette di aver seguito ogni tanto la folle serie animata e di come i due protagonisti gli abbiano ricordato parecchio Doc Brown e Marty McFly:

Seppur io non segua sempre la serie Rick e Morty devo ammettere che credo sia interessante, è come se fosse una parodia di Doc e Marty.

Alla domanda se gli piacerebbe entrare a far parte della serie, magari in qualità di doppiatore di un ipotetico padre di Rick, Lloyd non ha veramente dubbi:


Certo che mi piacerebbe! Trovo la serie interessante e sarebbe divertente. Nel corso degli anni, sopratutto durante gli eventi, diverse persone mi hanno detto che Ritorno Al Futuro li ha aiutati a superare qualsiasi problema avuto durante l’adolescenza sollevandogli il morale e rendendoli più ottimisti. Credo che questa sia una cosa importante, perciò sono fiero di aver preso parte ad un progetto che ha aiutato diverse persone a superare dei momenti difficili.

A questo punto la palla passa direttamente ai produttori dello show: che dite, lo arruoliamo Christopher Lloyd?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *