Rick e Michonne tornano in “The Walking Dead: The Ones Who Live”, ecco il teaser trailer

Durante la prima giornata del New York Comic-Con 2023 è stato svelato anche il teaser trailer ufficiale di ‘The Walking Dead: The Ones Who Live’, l’attesissimo spin-off della saga creata da Robert Kirkman che vedrà il ritorno sulle scene di Rick e Michonne

The Walking Dead The Ones Who Live

 

Il New York Comic-Con 2023 continua a regalare tantissime sorprese ai fan: questa volta è il turno dell’universo live action di The Walking Dead, che vedrà il tanto atteso ritorno di Rick e Michonne in una miniserie completamente dedicata a loro.
Siamo noi che viviamo” (“We’re the ones who live“, nella versione originale) diceva la coppia nel finale di stagione di TWD nel 2022 ed è proprio riprendendo queste parole che inizierà “The Walking Dead: The Ones Who Live”, la miniserie in 6 episodi presentata proprio oggi in un panel del New York Comic-Con. Andrew Lincoln e Danai Gurira torneranno a vestire i panni dei due personaggi creati da Robert Kirkman a partire dal prossimo febbraio 2024, in anteprima su AMC e AMC+.

I dettagli della trama non sono ancora stati rivelati, ma il network descrive la serie come “il prossimo capitolo dell’epica storia d’amore tra Rick e Michonne, due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano”.

Durante il panel è stato svelato il nuovo teaser trailer, che vi presentiamo di seguito:

Ho provato a scappare. Sappi che ci ho provato. Ci ho provato, ma ho fallito“, dice un Rick Grimes insanguinato in questo nuovo trailer. Mentre Rick guarda il cellulare inciso che Michonne avrebbe poi trovato su una barca sull’isola di Bloodsworth, la katana di quest’ultima taglia i morti da qualche altra parte. Sentiamo una voce fuori campo, è sempe Rick: “Sappi solo che ti amo”. Un messaggio per la sua donna, che spera di riabbracciare quanto prima.

Ricordiamo che nel primo video diffuso, la scorsa estate, la descrizione recitava quanto segue: «Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in definitiva, una guerra contro i vivi. Riusciranno a trovare l’un l’altro e chi erano in un luogo e in una situazione diversa da qualsiasi altra abbiano mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi – o scopriranno che anche loro sono dei ‘morti che camminano’?»

La carne al fuoco è tanta, speriamo davvero che sia anche di buona qualità.
The Walking Dead: The Ones Who Live” arriverà a febbraio negli USA con una miniserie di 6 episodi. Noi non vediamo l’ora.
Voi che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *