Rick and Morty – Su Netflix stanno per arrivare i nuovi episodi


Netflix ha annunciato l’arrivo, per il prossimo 24 luglio, dei cinque episodi rimanenti della stagione 4 di Rick and Morty

Rick and Morty - Photo Credits: web

Netflix ha annunciato l’arrivo, per il prossimo 24 luglio, dei cinque episodi rimanenti della stagione 4 di Rick and Morty. Trovate il video annuncio di seguito:

Come noto, gli autori Dan Harmon e Justin Roiland stanno già scrivendo la quinta stagione. Proprio Harmon aveva dichiarato mesi fa:

Penso si possa dire senza alcun timore di sbagliare che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo ed lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla, ma so che non sarà mai un tempo così lungo. C’erano così tante cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente per obbligaci a impegnarci a rispettare determinate tempistiche.

L’emittente ha infatti già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni. Vi ricordiamo che i primi cinque episodi della quarta stagione sono usciti su Netflix, in Italia, lo scorso 22 dicembre.

Rick e Morty: la linea sottile tra genio e follia

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Siete anche voi in trepidante attesa per l’arrivo dei nuovi episodi di Rick and Morty? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!

 

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *