Rick and Morty – Netflix Italia posticipa l’uscita della sesta stagione

A pochi giorni dal debutto previsto, Netflix Italia ha posticipato l’uscita della sesta stagione di “Rick and Morty” al 1° dicembre.

Eravamo tutti pronti a gustarci le nuove strampalate avventure di “Rick and Morty” ma dovremo aspettare ancora un po’: a pochi giorni dal debutto previsto per il 5 settembre nel nostro paese, Netflix Italia ha posticipato l’uscita della sesta stagione al primo giorno di dicembre.

I nuovi episodi della serie TV animata debutteranno negli Stati Uniti settimanalmente su Adult Swim dal 4 settembre. Come spiegato dalla stessa piattaforma streaming, il posticipo permetterà agli spettatori di godere di sei episodi rilasciati contemporaneamente.

Questa la sinossi rilasciata da Netflix Italia per la sesta stagione di Rick and Morty:

“Rick Sanchez, l’uomo più intelligente dell’universo, sta per tornare con una sesta stagione, e fra una guerra civile aliena e un Wubba luba dub dub dovrà pure badare al tenero Morty. Sì, già, Morty… non ce lo siamo scordato. Sì, lo sappiamo, sarebbe stato meglio un Plumbus.

Rick and Morty stagione 6, disponibile solo su Netflix dal 5 settembre [1 dicembre, ndr]

Vi mostriamo di seguito il trailer sottotitolato diffuso sui canali social dalla piattaforma streaming:

Rick & Morty ha preso il via su Adult Swim nel 2013. La serie TV animata è stata ideata da Justin Roiland e Dan Harmon ed è uno dei prodotti di maggior successo del blocco televisivo di Cartoon Network. Justin Roiland doppia i due protagonisti in originale, Chris Parnell presta la voce a Jerry, Spencer Grammer a Summer e Sarah Chalke a Beth. Tutte le cinque stagioni di Rick & Morty sono completamente disponibili su Netflix.

Stavate attendendo la nuova stagione di Rick and Morty? Cosa pensate di questo posticipo? Preferite avere a disposizione più episodi insieme o godere della distribuzione in contemporanea con gli Stati Uniti? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Netflix Italia


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.