Rick and Morty – Il trailer della sesta stagione

Adult Swim ha rilasciato il primo trailer per la sesta stagione di “Rick and Morty“. La serie TV animata tornerà il prossimo 4 settembre.

Rick, Morty e il resto della strampalata famiglia stanno per tornare con nuovi, folli episodi. Adult Swin ha, infatti, rilasciato il primo trailer ufficiale per la terza stagione di “Rick and Morty“. La serie TV tornerà il prossimo 4 settembre negli Stati Uniti.

Ecco a voi il trailer della sesta stagione di “Rick and Morty“:

Questo è per tutti i fan di Die Hard. La stagione 6 di Rick and Morty tornerà a partire dal 4 settembre su [adult swim]” è la descrizione che accompagna il trailer.

Nel filmato vediamo Rick e Summer discutere di Die Hard, Rick mettere su una playlist per prendere a calci in c*** i nemici, usare Jerry come scudo umano, le interazioni umoristiche con il vicinato e la spiegazione della differenza tra “morire” e “sparire da questa realtà“.

La sesta stagione di Rick and Morty avrà un totale di 11 episodi. Questa la sinossi:

“È la sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprenderà da dove li avevamo lasciati, usurati e giù di morale per la loro sfortuna. Saranno in grado di rialzarsi per altre avventure? O si ritroveranno alla deriva in un oceano di piscio? Chi lo sa?! Pipì! Famiglia! Intrighi! Un branco di dinosauri! Ancora pipì! Un’altra stagione imperdibile del vostro show preferito!”

Rick & Morty ha preso il via su Adult Swim nel 2013. La serie TV animata è stata ideata da Justin Roiland e Dan Harmon ed è uno dei prodotti di maggior successo del blocco televisivo di Cartoon Network. Justin Roiland doppia i due protagonisti in originale, Chris Parnell presta la voce a Jerry, Spencer Grammer a Summer e Sarah Chalke a Beth. Tutte le cinque stagioni di Rick & Morty sono disponibili, in Italia, su Netflix.

Cosa ve ne pare di questo trailer? Avete visto le precedenti stagioni di Rick and Morty? Diteci le vostre prime impressioni nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: TVLine


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.