Rick and Morty – Il terzo trailer ufficiale della quinta stagione

Adult Swim ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale della quinta stagione di Rick and Morty, una delle serie più irriverenti e esilaranti in circolazione, che uscirà negli Stati Uniti il 20 giugno su HBO Max

La nuova attesissima stagione della serie fanta-comedy, con protagonisti uno scienziato da strapazzo e suo nipote, approderà sugli schermi americani il 20 giugno, con dieci nuovi episodi a cadenza settimanale. La cosa non ci sorprende poi tanto, dato che la Adult Swim, nel 2018, ha rinnovato lo show per un totale di 70 episodi, divisi in più stagioni durante un lasso di tempo ancora poco chiaro. Le tempistiche della quinta stagione, per ovvie motivazioni, hanno subito variazioni e allungamenti ma ora la situazione sembra essere maggiormente stabile. A tal punto che i suoi creatori, Justin Roiland e Dan Harmon si vocifera starebbero già lavorando alla sesta e settima.

Il terzo trailer, pubblicato su YouTube da poche ore, conta già sei milioni di visualizzazioni, sintomo di quanto i fan non vedano l’ora di rivedere i due protagonisti alle prese con le loro avventure in giro per lo spazio e gli universi paralleli.

Potete recuperare le prime quattro stagioni su Netflix, piattaforma streaming su cui approderà anche la quinta. Contiamo che, in Italia, sarà disponibile nel mese di luglio.


17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *