Rick and Morty – Gli autori sono al lavoro sulla quinta stagione

Dan Harmon e Justin Roiland, autori di Rick and Morty, sono già al lavoro sulla quinta stagione della serie animata, ecco alcune dichiarazioni rilasciate a Entertainment Weekly.

La quarta stagione di Rick and Morty arriverà su Adult Swim il prossimo autunno e sarà composta in tutto da 10 episodi. Dan Harmon e Justin Roiland, creatori della serie animata, sono già al lavoro sulla quinta stagione e hanno rilasciato alcune dichiarazioni e anticipazioni a Entertainment Weekly.

Roiland ha detto:

“Questa nuova stagione sarà composta da dieci puntate. Stiamo già mettendoci al lavoro sulla prossima. Il progetto è sempre stato di fare uscire rapidamente le puntate.”


Harmon ha poi aggiunto:

“Penso si possa dire senza alcun timore di sbagliare che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo ed lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla, ma so che non sarà mai un tempo così lungo. C’erano così tante cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente per obbligaci a impegnarci a rispettare determinate tempistiche.”

Le tempistiche perciò potrebbero subire un netto cambiamento da adesso in poi, secondo Harmon la stessa Adult Swim potrebbe chiedere di eliminare totalmente le pause tra una stagione e l’altra:

“Mi piacerebbe accadesse. Semplicemente sapere che è possibile mi fa venir voglia di riuscirci. Mi sento colpevole quando sono in ritardo.”

L’emittente ha infatti rinnovato Rick and Morty per altri 70 episodi, ancor prima dell’uscita della quarta stagione. Ciò significa che potremo seguire le assurde avventure dei due protagonisti ancora per ben sette anni!

 

Fonte: badtaste.it



Commenti