Rick and Morty – Ecco l’attesissima quarta stagione


Netflix Italia annuncia ufficialmente la data di uscita dell’attesissima quarta stagione di Rick and Morty, che ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso mese su Adult Swim

adult-swim-festival-rick-and-morty-run-the-jewels

Finalmente ci siamo: sta per arrivare anche in Italia l’attesissima quarta stagione di Rick and Morty! Netflix nelle scorse ore ha aggiornato la pagina dedicata alla serie animata con il cartello che potete vedere qui sotto:

rick and morty stagione 4 netflix

I nuovi episodi arriveranno dunque sulla popolare piattaforma streaming a partire dal 22 dicembre: pochi giorni e anche il pubblico italiano potrà finalmente vedere le nuove avventure di una delle serie animate più amate degli ultimi anni, in grado di conquistare grandi e piccoli in pochissimo tempo.

Anche questa quarta stagione – esattamente come le precedenti – sarà composta da 10 episodi. I primi cinque sono già usciti negli Stati Uniti, mentre la seconda metà verrà rilasciata nei prossimi mesi (al momento non è stata comunicata una data ufficiale). Adult Swim ha promesso che nei prossimi anni vedremo addirittura altri 70 episodi di Rick and Morty, dunque avremo certamente pane per i nostri denti.


Ecco il divertente trailer della quarta stagione:

Che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!

Commenti