Rick and Morty – Arriva la prima clip della stagione 5

I creatori di Rick and Morty hanno mostrato al pubblico la prima clip della Quinta Stagione all’Adult Swim Con

Rick and Morty - Photo Credits: Web

A meno di 24 ore dall’arrivo della seconda parte della quarta stagione di Rick and Morty su Netflix Italia, i creatori della serie hanno mostrato al pubblico la prima clip della Quinta Stagione all’Adult Swim Con.

rick and morty

Oltre a rilasciare la prima clip della prossima stagione, il creatore e produttore esecutivo della serie, Dan Harmon, ha confermato la fase di scrittura della quinta stagione si è conclusa e che sono attualmente al lavoro per scrivere la sesta stagione. Harmon ha inoltre confermato che negli scorsi anni aveva pensato a possibili crossover, tra cui uno con BoJack Horseman.

Di seguito potete visionare la prima clip della Sesta Stagione di Rick And Morty:

Di cosa parla Rick e Morty 4 stagione? La conferma di una quarta stagione era già arrivata durante i titoli di coda del decimo episodio della terza stagione. Alla fine del’ultimo episodio aveva infatti fatto la sua comparsa l’amatissimo personaggio Signor Buchetto per Popò, un vecchio amico di famiglia degli Smith a cui Beth ha sparato non mortalmente nella seconda stagione. A lui spetta il compito di annunciare il ritorno della quarta stagione di Rick e Morty, dicendo al pubblico che avrebbe visto la serie solamente “tra moltissimo tempo”.

Non sono uscite particolari anticipazioni circa la trama prima del debutto, in quanto ogni episodio della serie è solitamente a sé stante, pur essendo comunque legato agli altri da una trama di fondo. Si parla infatti di serie antologica, di genere cosmic horror, nascendo addirittura come una parodia animata del film Ritorno al futuro.

State attendo anche voi con trepidazione le prossime stagioni di Rick e Morty? Fatecelo spare nei commenti e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul mondo Nerd!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *