Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Ecco il nuovo trailer italiano

Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Resident Evil: Welcome to Raccon City, il film horror con Kaya Scodelario tratto dalla serie di videogiochi Capcom

2708931

Ormai manca davvero poco all’arrivo nelle sale italiane di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il nuovo film sulla popolarissima saga videoludica che questa volta avrà la regia di Johannes Roberts (sarà dunque il primo film dedicato al mondo di Resident Evil non diretto da Paul W. S. Anderson) e che racconterà una storia che potremmo definire un vero e proprio ritorno alle origini. Questa nuova pellicola seguirà le avventure di Leon S. Kennedy, Jill Valentine, Claire, Chris Redfield e altri sopravvissuti mentre indagano sugli eventi che hanno portato alla distruzione di Raccoon City, una città morente nel Midwest.

Roberts, regista affermato che ha già realizzato diversi film horror tra cui La foresta dei dannati47 metri The Strangers: Prey at Night, è stato scelto per questo reboot che vedrà in scena tutti i protagonisti più amati dai fan della saga, da Leon Kennedy a Jill Valentine, passando per i fratelli Redfield. Sony Pictures ha da poco rilasciato il nuovo trailer italiano, guardiamolo insieme:

Un ritorno alle origini del celebre franchise RESIDENT EVIL. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati. In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City uscirà esclusivamente nei cinema il prossimo 25 novembre. Il regista ha confermato che la pellicola sarà assolutamente comprensibile anche a chi non conosce i videogiochi da cui è tratta e che sarà «un horror terrificante e brutale». Inutile dire che se questo film avrà successo, sarà il primo di una nuova saga cinematografica.

2708931

Che ne pensate di questo trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *