Resident Evil Village – Lo showcase arriva stasera alle 23:00

Resident Evil Village si mostrerà finalmente nella nottata con un nuovo showcase che potrebbe illustrare anche una inedita modalità multiplayer

Resident Evil Village

Resident Evil Village sarà protagonista questa sera di uno speciale Showcase organizzato da Capcom, in cui la casa giapponese parlerà non solo del nuovo episodio della serie ma anche di eventuali altri progetti a essa legati. Proprio nello showcase a cui assisteremo questa notte vedremo per la prima volta elementi di gameplay. Non solo, ma a poche ore dall’evento si stanno diffondendo anche numerosi rumor sulla possibile componente multiplayer nota come Resident Evil Re: Verse Multiplayer.

I curatori del sito di Humble Bundle si lasciano sfuggire i primi dettagli sulla modalità multiplayer di Resident Evil Village. Questa era stata preannunciata da Capcom con l’apertura di una fase di Closed Beta. Su Humble Bundle trapela persino l’URL del sito web ufficiale di Re:Verse. Ci sono addirittura rimandi a una pagina interna al portale di Capcom che risulta essere già attiva ma ancora in fase di allestimento. I curatori dello store Humble non entrano nei dettagli del gameplay di Re:Verse ma specificano come “a seconda del momento in cui hai acquistato Resident Evil Village, Resident Evil Re:Verse potrebbe non essere più disponibile, e il titolo potrebbe diventare disponibile in altri modi in futuro”.

Non dovremo aspettare molto, poiché tra meno di 6 ore lo showcase illustrerà e chiarirà tutti i nostri dubbi e domande che girano intorno a Resident Evil Re: Verse Multiplayer e al capitolo principale. Tenetevi pronti, l’appuntamento con l’orrore è per stanotte alle 23:00.


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *