Resident Evil Village – Rilasciate nuove immagini del gioco

Svelate interessanti informazioni su Resident Evil Village, tra cui tre nuove immagini che mostrano le ambientazioni del titolo Capcom

Resident Evil Village

Nel corso delle ultime ore, la celebre e storica azienda giapponese Capcom ha rilasciato alcuni interessanti dettagli riguardo Resident Evil Village, il nuovo e attesissimo capitolo della celebre serie di videogiochi horror che ha terrorizzato il mondo. Il titolo torna a mostrarsi in una manciata di nuove immagini ufficiali, pubblicate in esclusiva da IGN. Queste mostrano in particolare delle bizzarre creature con cui avremo a che fare nel gioco, oltre a presentare alcuni scorci delle ambientazioni. Non solo, il producer del gioco Peter Fabiano ha rivelato numerose nuove informazioni sul gioco:

Siamo davvero entusiasti che i fan provino Resident Evil Village quando uscirà nel prossimo 2021. Riteniamo che sia un accumulo di tutti i migliori elementi dei giochi di Resident Evil pubblicati nel corso degli ultimi 25 anni. Con tutto ciò che i fan amano del survival horror pieno di azione e tante nuove sorprese. Naturalmente, ci sono molti enigmi da risolvere e misteri da svelare. Speriamo che i fan apprezzeranno l’esplorazione del villaggio desolato e innevato in cui si svolge Resident Evil Village, dove i nuovi nemici del franchise li stanno aspettando. I giocatori prenderanno di nuovo il controllo di Ethan Winters, vivendo più della storia messa in moto Rischio biologico di Resident Evil 7. Le nuove tecnologie ci stanno permettendo di immergere i giocatori nel gioco in modi che non potevamo ottenere prima. In quello che speriamo sarà il gioco Resident Evil più avvincente fino ad oggi.

Si tratta solo di tre immagini, ma bastano a far capire come Resident Evil Village si discosti ampiamente dallo stile classico della serie. Il gioco va infatti a ricongiungersi un po’ con Resident Evil 4 ma prendendo comunque una strada nettamente diversa. Cosa pensate di questo nuovo capitolo della celebre saga? Fatecelo sapere nei commenti!


CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *