Resident Evil – Rilasciato finalmente il primo trailer della serie targata Netfilx

Netflix ha finalmente rilasciato il primissimo teaser ufficiale della serie dedicata al franchise di Resident Evil. Ecco tutti i dettagli 

resident-evil

 

La serie dedicata al noto videogame creato dalla nipponica Capcom, Resident Evil, √® attesa su Netflix per il prossimo 14 luglio.¬†Per rendere l’attesa pi√Ļ dolce, il colosso di streaming statunitense ha finalmente rilasciato il primissimo teaser trailer, anche in italiano!

Possiamo dare insieme un’occhiata al trailer di seguito:

Come abbiamo appreso da tempo, la serie non segue le vicende del videogame originale. Tuttavia, analizzando Il teaser trailer, possiamo notare come questo ponga molta enfasi sul rapporto di Albert Wesker con le figlie, Jade e Billie (che nel gioco sono totalmente assenti). Wesker sembra però condurre esperimenti su di loro, con disastrose conseguenze.

Jade e sua sorella Billie vengono in qualche modo separate, ci√≤ porter√† la prima ad azzardare una disperata ricerca della seconda in una Londra post-apocalittica del 2036. Nonostante non sembri molto chiaro dal trailer, possiamo ipotizzare che le scene ambientate nel “presente” siano in realt√† dei flashback aventi il compito di rendere pi√Ļ chiara la narrazione e le motivazioni dei protagonisti.

Lo show è curato da Andrew Dabb (Supernatural) con la collaborazione di Mary Leah Sutton (Tell Me a Story), mentre è prodotto da Marvin Moszkowicz, il CEO di Constatin Film (che ha curato anche i film diretti da Paul W.S. Anderson).

L’attore Lance Reddick (che nel teaser ha la voce di Massimiliano Lotti) veste i panni di Albert Wesker ed √® accompagnato da Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nu√Īez, Ahad Raza Mir, Connor Gossatti e Turlough Convery.

Cosa ne pensi del nuovo teaser trailer della serie live-action Resident Evil di Netflix? Che aspettative hai per la serie? Scrivilo in un commento, così da poterne parlare insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.