Resident Evil – Infinite Darkness: Arriva il trailer della nuova serie Netflix

Una nuova trasposizione della celebre serie survival horror di Capcom è in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix, ed è stata presentata ufficialmente al TGS 2020

Resident evil

Nella tarda serata di Sabato 26 Settembre 2020 Netflix Portugal aveva già anticipato l’annuncio di un nuovo progetto animato ispirato alla celeberrima saga di videogiochi survival horror Resident Evil di Capcom.

In occasione del Tokyo Game Show la casa produttrice ha corretto il titolo con un annuncio ufficiale. Resident Evil Infinite Darkness non sarà un film, ma una mini serie anime originale in computer grafica. Avrà come protagonisti gli amati Claire Redfiled e Leon Scott Kennedy.

Hiroyuki Kobayashi, produttore della serie di videogame, sarà alla guida di questa mini serie animata in 3D da Quebico, già responsabile del film in CGI Resident Evil: Vendetta. Ecco il teaser Trailer:

Questa nuova trasposizione del survival horror per eccellenza arriverà sulla piattaforma streaming nella prima parte del 2021. Tuttavia, questo non sarà l’unico progetto Netflix legato al franchise. nel prossimo anno arriverà infatti anche una serie TV Live Action. Questa la Sinossi:

La serie si snoderà su due linee temporali, una sulle sorelle adolescenti Jade e Billie Wesker appena arrivate a Raccoon City e una ambientata oltre dieci anni nel futuro. In questa seconda linea temporale sulla Terra vivono ormai meno di quindici milioni di e oltre sei miliardi di mostri, ovvero esseri umani e animali contagiati dal virus T.Jade, ora trentenne, lotta per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – riguardanti sua sorella, suo padre e se stessa — non smettono di tormentarla.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *